Boxer Braids – Le due trecce

Stiamo parlando dell’acconciatura del momento. Tutti ne parlano, tutti le vogliono: Le due trecce o boxerbraids!

Da qualche anno le boxerbraids sono “hot trending”, in cima alla lista di acconciature con le trecce, fashion e versaliti.

Come vi ho raccontato in un precedente post, la loro origine non è per niente recente, dato che stiamo parlando di cornrows uno style di trecce di origini antiche. La novità però sta, nell’aggiunta di extensions all’acconciatura.

Le extensions aggiunte possono essere di qualsiasi colore si desideri. Per un effetto più naturale si può optare per colori simili alla propria tonalità di capelli. Invece se si desidera essere più spumeggiante ci sono a disposizione tantissimi colori per le tue trecce, dal rosa pastello al verde fluo (novità 2019).

Federica LaPondi for Treccemania
Dj Janelle Music for Treccemania

La lunghezza e la forma possono variare. Fatti consigliare per la scelta del look più adatto al tuo style.

Insomma, le boxerbraids (trecce doppie o Kim Kardashian braids), aggiungono al tuo look quel aria di novità che mancava.

  • Sono l’acconciatura del momento per la loro versatilità e freschezza.
  • Si realizzano in poco tempo. Hanno una durata che varia dai 4 ai 10 giorni, dipende il tipo di capelli e lo style di trecce scelto.
  • Sono adatte a qualsiasi occasione, sia una cerimonia speciale, che un meeting di lavoro oppure una mini vacanza. Vanno bene anche per un weekend, al posto della solita piega, per tenere i capelli in ordine senza pensarci troppo.

Per altre informazioni riguardo a questo style, registrati o chiedi qui sotto, nei commenti. Oppure contatta treccemania per prendere appuntamento.

Visita anche il nostro canale Youtube. Dove troverai un VIDEO tutorial di questo style e consigli per la cura della tua acconciatura con le trecce.

Tutorial – Le boxerbraids (Trecce Doppie)

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *