I colori delle treccine

Che colore scegliere?

I colori delle treccine extensions sono molteplici e particolari. Si parte dai colori naturali come il nero o il castano fino al giallo canarino oppure il rosa shocking.

La particolarità di questi colori è, che pur trattandosi di capelli sintetici (kanekalon 100%) in alcuni casi riescono ad assomigliare tantissimo al colore naturale dei propri capelli.

Non sempre però si riesce a trovare la tonalità uguale al colore che si ha di capelli, soprattutto se si tratta di colori particolari, con meches, sfumature o shatush.

tipologie e colori

In ogni caso, noi di treccemania, cerchiamo sempre la tonalità più vicina al vostro colore di capelli. E dove non è possibile, vengono create delle sfumature (unendo più colori) fino ad arrivare alla tonalità desiderata.

Si possono ricreare una infinità di mix e sfumature per le vostre treccine, dread, twist e acconciature varie.

  • Monocolore:

Fanno parte di questo gruppo: colori naturali – nero, castano scuro, castano, castano chiaro, biondo. Colori del arcobaleno – Rosso, giallo, viola, blu, verde. Altri colori – rosa shocking, Bordeaux, Grigio, Bianco. In questo gruppo sono compresi anche tutte le varie tonalità di biondo e rosso.

  • Sfumature – Shatush:

Sono la nuova generazione di capelli kanekalon 100%, effetto shatush. Questa nuova tonalità sta spopolando non solo negli Stati Uniti, da dove arrivano, ma anche nel vecchio continente sono diventate il must have. Novità che apporta all’acconcciatura quel tocco di unicità che gli mancava. Addio normalità.

    Questi nuovi capelli ti permettono di scegliere il classico effetto shatush (base scura, punte chiare o colorate) oppure un shatush più accattivante con una base di un colore e le punte di un altro colore. Il bello di questi mix è che non si sono fermati a due tonalità ma sono arrivati fino a tre tonalità di colori.

    Per i gusti ci sono i colori.

    Colori e più colori. Le treccine extensions sono diventate una vera delizia per gli occhi.

    Quando non si trova in commercio la tonalità desiderata, si crea il mix perfetto di colori.

    Noi di Trecce Mania possiamo personalizzare la tua acconciatura con i il mix di colori desiderati o più adatti al tua carattere e viso.

    Shatush e colori

     

    Quanti pacchi di extensions occorrono?

    Spesso mi domandate quanti pacchi di extensions colorate occorrono per fare un determinato style con le treccine. Ed io rispondo sempre che dipende da chi ve le farà, sia si tratta di mano esperta oppure persona inesperta che sta sperimentando. Qualsiasi sia la motivazione la scelta della quantità si fa anche in base allo style di trecce che desiderate.

    Per esempio per fare le boxerbraids possono essere sufficienti 1 o 2 pacchi da 100g ciascuno. Invece per fare una testa piena di treccine, io consiglio nella maggior parte dei casi l’acquisto di minimo 5 pacchi per un massimo di 7/8 per stare sereni. Queste sono quantità approssimative dato che ci sono alcune marche e tipologie di extensions che contengono oltre 100g. Quindi potrebbero bastare molto meno pacchi per completare una testa piena di treccine extensions.

    Maggiori info ➡ Il nostro style

    Gioielli per le treccine

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Torna in alto