Coachella dream: treccine fluo e accessori colorati

Avete mai sognato di trovarvi a Coachella? ? Uno dei più grandi festival di musica e arte a cielo aperto.

Si tratta del festival più glam e trend degli USA. Frequentato anche dalle celebrità che sfoggiano i look che richiamano lo stile hippie anni ’70 ma anche il boho chic. Acconciature sciolte, trecce, fiori, colori accesi o fluo, poco trucco e tanti accessori colorati.

Lo style e look sfoggiati sono diventati i veri protagonisti di questo festival.

Non devono mancare i colori, fiori e libertà. S’indossano short cortissimi, frange, stampe floreali, occhialoni colorati, top cortissimi e moltissimi accessori : collane, anelli, bracciali.

Trecce e fantasie colorate

Le trecce sono tra gli style più popolare, abbinate a fiori, accessori, fili e lunghissime extensions colorate. I capelli come l’abbigliamento spesso sono coloratissimi e pieni di accessori e brillantini. Negli ultimi tempi c’è chi opta per i colori fluo, ma spesso si vedono look molto naturali inspirati al festival di Woodstock e gli hippy degli anni 60-70.

Questo è anche un festival dove molte popolari hairstylist mettono in mostra le loro creazioni ispirate al festival. Da sempre sono stata affascinata e attratta da questo evento e ho deciso di trarre ispirazione anch’io dai look e colori più popolari a Coachella. Ho creato la linea “Coachella Dream” – Sognando Coachella, un set di cybertreccine e mix di intrecci coloratissimi, personalizzati con perline fluo ed extensions di color unicorno.

Le cybertreccine che fanno parte di questo set, possono essere facilmente montate e smontate in qualsiasi momento, aggiunte in modo originale all’acconciatura per personalizzare il tuo look.

Se desideri anche tu un acconciatura style Coachella, contatta treccemania per scegliere insieme i colori e gli accessori personalizzati. Invece se sei alla ricerca di qualcosa molto pratica da indossare in una occasione speciale visita la nostra shop per acquistare il kit Coachella o altre creazioni della collezione Coachella Dream.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto