Il turbante: accessorio esotico e fashion

Il turbante è un accessorio esotico e fashion, versatile, adatto a qualsiasi style, essenziale nel tuo outfit etnico. Inoltre, protegge i tuoi capelli nello stesso modo delle trecce, dallo smog, polvere e sole.

Il turbante fa subito pensare a luoghi esotici, al mare, all’estate. Adesso è di super tendenza per la sua praticità e bellezza! Possiamo portarlo sia in città che al mare, in qualsiasi occasione.

È un accessorio che sta bene a tutte, sia che si porti a fascia che a copertura totale.

C’è da dire, però, che la scelta di questo accessorio super chic che unisce le culture più disparate (è, infatti, originario dell’antico Oriente, ma è stato sdoganato nella moda occidentale agli inizi del ‘900 dallo stilista Paul Poiret) può rivelarsi comunque strategica, e migliorare le nostre caratteristiche facciali in base alla loro tipologia.

Le fantasie floreali sono le più gettonate

Abbiamo già potuto constatare, come le maison di moda più celebri abbiano contribuito al rilancio di questa fantasia, da Moschino a Gucci.
Abbracciando la voglia di colore dell’estate, se ne possono trovare nei negozi sia online che fisici, con stampe ampie e colorate.

É un ottimo alleato per creare da zero un look con la massima resa ed il minimo sforzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto