Treccine al mare e in piscina

Treccine al mare e in piscina

come comportarsi

Come comportarsi al mare e in piscina quando si portano le treccine? E’ una delle domande che mi ponete più spesso.

In questo post troverete la risposta seguendo la guida con i consigli per la cura delle vostre treccine extensions anche al mare e in piscina. Questi qui però sono delle semplici raccomandazioni per mantenere le trecce in buon stato per tutto il periodo che le porterete. Inoltre questi consigli vi aiuteranno ad evitare episodi spiacevoli.

In ogni caso prestate attenzione anche a questo video contenente altre informazioni utili per la cura delle vostre treccine extensions

Quando portare le treccine extensions?

Generalmente scegliete di fare le treccine extensions durante l’estate perchè da tempo avete collegato questo style all’idea di libertà, spensieratezza e alla praticità che vi offre durante i mesi più caldi, soprattutto se siete in vacanza. Però le treccine extension fanno parte dei cosiddetti sistemi protettivi quindi oltre ad essere versatili servono come protezione per i tuoi capelli sia in estate che in inverso. Quindi le treccine extesions si possono fare durante tutto l’anno.

Vediamo ora insieme i PRO e CONTRO per capire meglio e aiutarci a scegliere il periodo perfetto per questo stile protettivo.

Al mare:

Pro

Contro

In piscina:

Solitamente chi ha le treccine extensions non dovrebbe indossare la cuffia. Dato che non ce alcuna perdita di capelli con le extensions che li trattengono fermi dentro le treccine. In poche parole, le treccine saranno la tua cuffia. Peccato che questo nessuno lo sappia e si tenda ad essere molto discriminatori nei confronti di chi ha le treccine, per ignoranza più che altro.

Pro: in estate non avresti problemi per asciugarle se vai in piscina, basta una bella strizzata con l’asciugamano, un colpo di phon e poi il resto farà il vento e il sole

Contro: In inverno se vai piscina ti sconsiglio le treccine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su