treccine afro ricce

Un modo diverso di portare le tue treccine afro, per un effetto più naturale e spumeggiante.

Sapevi che le treccine extensions possono essere ricce o mosse nelle punte? Questo metodo è molto popolare e si usa quando non si desidera una chiusura liscia delle punte.

Le treccine afro con le punte ricce o mosse, è uno di quei look che non ci stancheremo mai di vedere in circolazione. Fanno parte di quelle acconciature resse popolari dai moderni saloni di bellezza afro.

gli stili ricciolosi più popolari

Treccine ricce classiche

Butterfly Braids

Gypsy, Boho o Goddess Braids

Spanish Waves

Immagini da Pinterest.com

i vari metodi

Ci sono diversi modi per avere le punte ricce o mosse delle tue treccine, alcuni sono molto semplici e potresti realizzarli anche da sola a casa.

spanish waves – aggiunta extensions mosse

tutorial treccine con i boccoli

ricci d’estate e inverno

Ovviamente trattandosi di uno style protettivo può essere sfoggiato in qualsiasi momento dell’anno e per qualsiasi occasione. Prendersene cura è facilissimo, basterà seguire gli stessi consigli che troverai in questa pagina per la cura delle extensions ricce.

Extensions sintetiche ricce

Le extensions sintetiche ricce sono molto voluminose e morbidissime, sembrano capelli naturali al tatto, realizzate con materiali di altissima qualità. E’ facile prenderle e separare le ciocche senza il rischio di annodarle. Alcune qualità (es.: fibra organica) possono essere lavate con acqua tiepida e districate con i prodotti per i capelli ricci proprio come se fossero naturali. Negli ultimi anni sono diventate molto popolari, soprattutto per l’aggiunta con il metodo crochet.

E tu? cosa preferisci, uno style riccio o liscio per le tue treccine? Fammi sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top