Treccine Extensions

Treccine Extension – Allungamento dei capelli 

Le treccine extensions, come vengono generalmente chiamate, sono tra le acconciature più di tendenza fin dagli anni ’90, quando fecero il loro ritorno nella scena Holiwoodiana. 

Per l’allungamento dei capelli con le treccine extensions si utilizzano capelli sintetici – KANEKALON 100% –  e possono essere fatte di qualsiasi colore, lunghezza o/e spessore. Per uno effeto più naturale o diverso dal solito, le treccine extensions possono essere fatte anche ricce/mosse nelle punte.

Le treccine extension, dette anche treccine afro, possono essere portate per una durata oltre un mese e mezzo per un massimo di 3 mesi. Popolarissime per la loro comodità durante i mesi estivi e versalità, sono da tempo l must have delle bella stagione. Invece, se vorrete allungare la loro durata, in perfette condizioni, oltre i 3 mesi si può fare la ricostruzione/ritocco delle treccine.

A tutti piacciono le Treccine Extensions perché permettono di allungare i capelli in breve tempo, senza bisogno di tingere i tuoi capelli.  Le diverse acconciature fashion che potrai farti sembreranno complicate ma sono molto semplici da fare. Qui trovi alcuni tutorial semplici da seguire.

Inoltre, le treccine extensions proteggono anche i vostri capelli naturali dal sole e dallo smog.  Offrono il vantaggio che sono facili da mantenere e per un lungo periodo di tempo potrai fare almeno di piastra o phon. 

Qui nel nostro sito troverai una breve guida dove potrai scoprire come prenderti cura delle treccine per non rovinare i capelli. Ricordate che una tipica acconciatura può essere portata fino a tre mesi perciò sarà importante seguire alcuni di questi consigli per una migliore e adeguata conservazione dell’acconciatura, soprattutto quando sarai al mare o in piscina.

Le treccine non sono e non passeranno mai di moda. Quest’acconciatura etnica & fashion, fin dalle sue origini, ha saputo conquistare il cuore delle donne ma anche quello degli uomini.

Comments

comments