Shatush e Treccine Extensions

Da qualche tempo si sente parlare solo di “shatush” e di tutte le sfumature del colore che oggi abbiamo. Negli ultimi anni il vocabolario dell’hairlook si è arricchito di questo termine. Ma non è l’unica perchè ci sono svariate tecniche per ottenere questo effetto sia sui capelli naturali che sulle treccine extensions. Procediamo passo per passo, partendo dallo shatush sui capelli naturali.
 
Shatush sui capelli naturali:
 
Lo shatush è una moderna tecnica di decolorazione dei capelli naturali. Lo shatush si pone come principale e più innovativa alternativa alle “meches” per quanto concerne la possibilità di applicare riflessi e schiariture naturali alla propria chioma.
 
Lo shatush è nato grazie a un italiano, Aldo Coppola. Però, la fama di questa tecnica è internazionale. Le principali star di Hollywood lo sfoggiano in diverse occasioni ed è ormai diventato una soluzione pratica e veloce per chi vuole avere i capelli sempre perfetti ma non ha voglia di passar troppo tempo dietro alla ricrescita.
 
Purtroppo considerata la natura del trattamento, il rischio di stressare e sfibrare eccessivamente i capelli c’è soprattutto se non vengono curati con i giusti prodotti. Altri danni ai vostri capelli naturali possono insorgere, per esempio, dopo da una decolorazione sbagliata o fai da te. Se dopo lo shatush i tuoi capelli risultano molto secchi, sfibrati, opachi, e sembrano della paglia in testa; niente paura!
 
Capelli rovinati dallo shatush?
 
No, Problem….Poniamo una soluzione con le treccine extension!!!!!
Potrete scegliere qualsiasi colore e tonalità senza necessità di colorare o decolorare i vostri capelli naturali. Una tipica acconciatura può essere portata fino a tre mesi, tempo che concederà ai vostri capelli di cresce e riprendersi dal trauma subito. Durante questo periodo, inoltre, potrete continuare a curarli, con oli e prodotti naturali, senza stressarli o rovinarli ulteriormente.
Capelli rovinato dallo shatush – Soluzione Treccine Extensions
 
Shatush sui capelli finti, kanekalon 100%:
 
1- Treccine Extensions Bicolore
Il Trend degli ultimi anni nel mondo delle treccine, rese popolari negli Stati Uniti, grazie alle Box Braid e al metodo CrochetLe treccine bicolore sono sempre capelli Kanekalon 100% e sono caratterizzate da un mix di due tonalità. Non tutte partono con una base oscura o naturale come lo shatush, alcune treccine bicolore alternano anche due colori accesi (ES. Rosso e Blu). Queste treccine bicolore sono ormai diventate una alternativa al classico colore. Purtroppo questi capelli non sono facile da reperire nel continente europeo. Hanno un costo eccessivo e non si apprestano per le tradizionali treccine extensions, dato che hanno una lunghezza di 24 inch, almeno che i vostri capelli non siano corti. In fatti in questo caso,, potrete sperimentare il Metodo Crochet.
 
2- Treccine Extension effetto shatush
Invece in assenza dei capelli bicolore per le tue treccine, noi di Trecce Mania possiamo creare il mix perfetto fra i colori, in base alle tue esigente e richieste. Ricreando così, un effetto shatush il più naturale possibile.
Treccine effetto Shatush – colore Nero e Grigio
 
Cosa aspetti? 
Contattaci subito per un appuntamento! E se ancora sarai indecisa sui colori da provare leggi qui : Treccine Colorate
 
PROFESSIONALITA’ E QUALITA’ GARANTITE DAL 1987
 
INFO:
3510534210 (WHATSAPP)
EMAIL.: treccemania.style@gmail.com

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *