Box Braids – Sistema protettivo

Treccine Afro-American: sistema protettivo

Sono facile da mantenere, sono versatili e non hanno bisogno di cure particolari il che le rende ideali per qualsiasi stagione. Adatte anche per chi ha i capelli corti. Il montaggio può essere effettuato in meno di 4 ore.

A tutti piacciono le Box Braids perché offrono un’ottima occasione per allungare i capelli e indossare acconciature versatili e fashion che sembrano complicate ma sono molto semplici da fare. Queste trecce  proteggono anche i vostri capelli naturali e offrono il vantaggio che sono facili da mantenere. 

Questa particolare forma di intrecciatura è stato must-have per le donne afroamericane per molti anni. Volti noti, tra cui Brandy, Patra, Janet Jackson, Solange e Zoë Kravitz, hanno tutti reso il look ancora più popolare.

Le Box Braids possono essere indossate in innumerevoli stili con o senza l’allungamento dei capelli e funzionano alla grande per quelli con i capelli naturale corti o trattati. Per non parlare, queste trecce possono durare per mesi, curate adeguatamente, il che le rende ideali per qualsiasi periodo dell’anno.

Comments

comments