Lace Front: chiusura frontale

Tutto da sapere sulla Lace front: la fascia di capelli veri in pizzo.

I motivi per cui molte donne amano le fasce frontali in pizzo possono essere diversi. La scelta principale è dovuta al fatto che con la lace frontal è possibile ottenere una suddivisione dei capelli molto naturale.

La Lace Front di capelli veri è la miglior scelta quando si vuole mantenere in segreto il fatto che si porti la tessitura o una wig.

La chiusura anteriore in pizzo invisibile e trasparente è stata progettata per armonizzarsi con l’incarnato della tua pelle per creare l’illusione della crescita naturale dei capelli.

Le parrucche con la chiusura frontale sono tra le parrucche migliori e più popolari disponibili oggi.

Sono più convenienti che mai:

A causa dei costi di produzione, queste parrucche a chiusura frontale erano in passato riservate alle celebrità, attrici e altre personalità televisive e cinematografiche.
Tuttavia, a causa dei progressi tecnologici, c’è stato un cambio che ha portato a ridurre significativamente i costi. Le parrucche sono diventate abbastanza abbordabili e più di comune uso tra coloro che hanno un reddito da ceto medio.

Cosa è una lace front wig?

Invece la lace fronte wig è una parrucca che nella parte davanti ha installata una fascia frontale (lace fronte) di capelli veri, ai lati dei gancetti per facilitare il montaggio e la tenuta. Sono quindi parrucche che hanno un pezzetto in pizzo trasparente lungo tutta l’attaccatura anteriore della parrucca.

Lace front wig

Anche in questo caso, le ciocche di capelli sono aggiunte e cucite a mano nei fori del cappuccio. …

Indossare una wig diventa un gioco da ragazze. È molto semplice! Sono elastiche e coprono l’intera area del cuoio capelluto regalandoci un taglio di capelli del tutto naturale.

Full lace front wig

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *